Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Versione .35

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 3444 volte.

Picpus

Picpus
Provenienza
Macerata
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
392
  • Versione .35
  • (12/10/2005 15:06)

Ho scaricato l'ultima versione disponibile e l'ho installata per la prima volta. Entrato nel menù principale, non posso procedere oltre, in quanto sono attive (solo parzialmente) solo alcune finestre: (archivio, profili di rischio e sistema); tutte le altre sono inattive. Come posso procedere, oppure dove ho sbagliato? Grazie!

"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Versione .35
  • (12/10/2005 16:23)

Scarichi il manuale di Asped2000 all'indirizzo http://www.medicocompetente.it/asped2000/download.php

di seguito cito la parte interessata:
"Primo avvio del programma
La prima volta che si utilizza il software è necessario eseguire il login come gestore.
Comparirà la maschera di Asped2000 con la possibilità di agire solo su alcune voci del menù in alto. A questo punto sarà necessario abilitare uno o più possibili utilizzatori del software.

Abilitazione utenti
1.Effettuare il login come gestore.
2.Cliccare sistema dal menù principale di Asped2000.
3.Scegliere gestione utente.
4.Opzione crea un nuovo utente."

Prenda anche in considerazione l'idea di partecipare al corso di Asped2000 che stiamo organizzando a Pisa il 21 e 22 Ottobre: si sono recentemente liberati alcuni posti.
http://www.medicocompetente.it/asped2000/strumenti.php

La redazione di MedicoCompetente.it

Picpus

Picpus
Provenienza
Macerata
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
392
  • Re: Versione .35
  • (21/10/2005 20:30)

Grazie della "dritta"!

"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti