buonasera ho installato su un nuovo pc con WIN10, la versione 2.2.3 ma non mi fa aprire alcuni file .wsx e mi compare l'avviso "versione dell'archivio non compatibile", come devo fare? grazie
La versione in uso è un po datata. Ora siamo alla 2.3.5, per cui potrebbe trattarsi di archivi generati o modificati con versioni successive rispetto a quella in uso. Le consiglio di aggiornare il software all'ultima versione e riprovare
Buona sera , mi trovo in grave difficoltà per lo stesso motivo, non riesco ad aprire più un mio file wsx , dopo aver reinstallato ed aggiornato il programma all'ultimo aggiornamento ricevo il messaggio archivio non compatibile
volevo sapere se quantomeno è possibile recuperare i dati….
grazie
Con quale versione hai modificato o creato i file che non si aprono?
...non so bene come verificarlo , ma credo si trattasse della ver. 2 2 1 0 aggiornata alla 2 2 3, ho anche scaricato l'ultimo aggiornamento dalla pagina di lorenzo russo ma anche con quello non riesco ad aprire il file
grazie
A questo punto potresti provare a ripartire dalla installazione della versione 2.0.0 (la trovi sul download) e vedere se riesci ad aprire il file e in caso affermativo installare la versione successiva. Ora siamo alla 2.3.5 (lo vedi cliccando su "?2 in alto a destra e poi su informazioni ASPED
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti