Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Password per i database in Access

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 4188 volte.

fimendo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Enna
Professione
Medico Competente
Messaggi
2
  • Password per i database in Access
  • (13/01/2006 22:26)

Qual'è la password per accedere ai database in access contenuti nella cartella del programma?

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Password per i database in Access
  • (15/01/2006 22:22)

Purtroppo non è disponibile altrimenti tutte le protezioni inserite nel software sarebbero inutili.

La redazione di MedicoCompetente.it

sermed

sermed
Provenienza
Biella
Professione
Medico Competente
Messaggi
206
  • Re: Password per i database in Access
  • (29/03/2006 15:29)

Purtroppo avrei anch'io necessità di controllare i database, in quanto deve essere capitato un gran pasticcio negli archivi dove i dati si sono mescolati... Sembra impossibile, (ma qualche mese fa ho inviato un file dimostrativo dove i nomi sono stati alterati per salvaguardare la privacy): nello stampare le cartelle, appaiono dati relativi ad altri Pazienti e, ad un certo punto, hanno iniziato a sparire i dati delle ultime visite... Ho sempre avuto un antivirus aggiornato ed ho pure cambiato computer. Nel file principale erano presenti circa 300 Aziende e 2800 Dipendenti. Scorporando le singole Aziende i dati immessi hanno ricominciato a persistere, ma le ricerche selettive dei Pazienti (Anagrafiche-selezione pazienti) evocano il messaggio: "errore nel database". Ho ricominciato daccapo la registrazione dei dati, ma sarebbe importare sapere come evitare il ripetersi di un simile disastro sia per me che per tutti gli altri utenti. Grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Password per i database in Access
  • (30/03/2006 19:49)

Nessun utente ha denunciato fino ad oggi un "mescolamento" di dati.
Ha usato computer diversi con versioni diverse di asped2000? Ha fatto operazioni di estrazione e ricomposizione dei dati? Cosa vuol dire "ho Inviato un file dimostrativo"? Che versione usa? Ha fatto copie dell'archivio? Per risponderci ci contatti direttamente (info@medicocompetente.it).

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti