Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

PROFILI DI RISCHIO

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3700 volte.

0hermann

0hermann
Provenienza
Como
Professione
Medico Competente
Messaggi
31
  • PROFILI DI RISCHIO
  • (16/02/2006 10:10)

Ho tentato di creare un archivio in cui riversare diverse ditte che hanno lo stesso profilo di mansioni e rischi (esempio officine meccaniche o Comuni) ma non riesco a capire come incorporare tutte le mansioni e i profili di rischio mano a mano che introduco nuove ditte nell'anagrafe ditte . Vorrei inoltre saper dove posso trovare maggiori dettagli sulla gestione dei profili di rischio in quanto il manuale accluso è poco dettagliato sull'argomento .
In ogni caso sto da qualche tempo sperimentando ASped e sempre più mi convinco che potrebbe diventare il punto di riferimento della mia attività anche se sussiste il problema di riversare tutta la mia precedente attività ora contenuta in un file access. Vorrei sapere se è possibile avere qualche contatto diretto con gli autori si via email che eventualmente telefonico : Grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: PROFILI DI RISCHIO
  • (18/02/2006 08:51)

Anche gli archivi di Asped2000 sono in formato Access. Il problema dei profili di rischio è che non è oggettivamente facile la loro gestione. E' per questo che organizziamo dei corsi specifici. Il software permette di scorporare e aggregare ditte, reparti in archivi diversi. Sul manuale questo è ben specificato

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti