Ho tentato di creare un archivio in cui riversare diverse ditte che hanno lo stesso profilo di mansioni e rischi (esempio officine meccaniche o Comuni) ma non riesco a capire come incorporare tutte le mansioni e i profili di rischio mano a mano che introduco nuove ditte nell'anagrafe ditte . Vorrei inoltre saper dove posso trovare maggiori dettagli sulla gestione dei profili di rischio in quanto il manuale accluso è poco dettagliato sull'argomento .
In ogni caso sto da qualche tempo sperimentando ASped e sempre più mi convinco che potrebbe diventare il punto di riferimento della mia attività anche se sussiste il problema di riversare tutta la mia precedente attività ora contenuta in un file access. Vorrei sapere se è possibile avere qualche contatto diretto con gli autori si via email che eventualmente telefonico : Grazie
Anche gli archivi di Asped2000 sono in formato Access. Il problema dei profili di rischio è che non è oggettivamente facile la loro gestione. E' per questo che organizziamo dei corsi specifici. Il software permette di scorporare e aggregare ditte, reparti in archivi diversi. Sul manuale questo è ben specificato
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti