Con il "PROGETTO 626" la REGIONE ABRUZZO attiva una mirata operazione di rilancio dei programmi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Parte integrante del progetto è la costituzione di un "TEAM" dedicato che possa costituire un punto operativo di coordinamento, un supporto alle strutture competenti in materia ed anche un attivo filtro informativo al cittadino.
Ultimo aggiornamento: 25/07/00
digiBel MEDICAL DEVICES è presente sul mercato con esperienza decennale e si occupa della vendita di articoli professionali medicali con un catalogo prodotti di oltre 9000 articoli di cui la maggior parte disponibile in pronta consegna. Garantiamo i prezzi più vantaggiosi del mercato attraverso numerose offerte, promozioni e convenzioni. Siamo un riferimento unico ed indispensabile nell’Universo Sanitario per i Medici, le Cliniche, gli Ambulatori, le Strutture Sanitarie, gli Studi Medici Professionali, e per tutti gli Operatori Sanitari, per qualunque specializzazione o esigenza.
Network Europeo di esperti e lavoratori. EWHN è uan organizzzione non governativa che riunisce esperti (medici del lavoro, igienisti industriali, psicologi, sociologi, giuristi) sindacalisti e lavoratori. EWHN organizza campagne a diffusione europea sulle più rilevanti tematiche in materia di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori. Ogni due anni EWHN organizza una conferenza europea organizzata in workshop tematici e incontri brevi (info-meeting). L'ultima Conferenza Europea si è tenuta a Bologna nell'Ottobre 2008. La prossima sarà a Leeds (UK) nel settembre 2010.