Gabriele Campurra il 04/01/2008 05:41 ha scritto:
P.S. Proto, certo che anche tu sei un po' carognetta, eh.......
.....caro Nonnogab e caro Gennaro, per me è irresistibile!!!.....
SCHERZO RICCO MI CI FICCO!!!!!!!
bellina l'idea della pendenza a destra e sinistra, eh?!
...non fa niente se uno poi risulta un pò carogna....ma tu lo dovevi proprio precisare a Gennaro che era uno scherzo????? secondo me Gennaro proprio ci credeva che passava l'esame solo grazie alle mie preghiere!!!!!
Proto te l'ho detto, la mattina dopo il primo cappuccino e le prime boccate di toscano (non mi rompete con il fumo ....!!!!) sono buonissimo. Certo mi dura poco.....
L'idea della pendenza e tutto il seguito era OTTIMA!!!
Ciao, Nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Buonasera, mi dispiace ma dovrò disturbare ancora una volta qualcuno..
..come faccio a trovare la direttiva 60 dell'ICRP in italiano e senza pagarla? Lo so, magari voglio la botte piena e la moglie ubriaca, ma non sono riuscito a trovare niente, nemmeno un riassunto o una sintesi..almeno se si deve comprarla dov'è che la si compra in italiano magari anche con un bel commento?
Grazie a tutti, il vostro aiuto e la vostra pazienza ci insegnano molto più di quanto non crediate.
GIUSEPPE
giuseppegiuseppe il 10/01/2008 06:49 ha scritto:
Buonasera, mi dispiace ma dovrò disturbare ancora una volta qualcuno..
..come faccio a trovare la direttiva 60 dell'ICRP in italiano e senza pagarla? Lo so, magari voglio la botte piena e la moglie ubriaca, ma non sono riuscito a trovare niente, nemmeno un riassunto o una sintesi..almeno se si deve comprarla dov'è che la si compra in italiano magari anche con un bel commento?
Grazie a tutti, il vostro aiuto e la vostra pazienza ci insegnano molto più di quanto non crediate.
GIUSEPPE
Tanti anni fa uscì in italiano come pubblicazione dell'allora ENEA DISP (poi ANPA e quindi APAT - allora c'erano i soldi ......), ma non saprei dove si possa ora trovara.
Io ne ho una copia, ma sei lontano. Se vieni per caso a Roma (o meglio a Frascati) ti fornisco l'originale (per un'ora!!!) e fotocopiatrice .....
Ciao, Nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Saluti a tutti.
In questi anni mi sapete dire quali sono le domande più frequenti o le domande che hanno fatto a voi per l'esame di Medico Autorizzato?
Grazie. Saluti.
Angelo Barbato
Buonasera a tutti,
le risposte a questo post sono molto datate. Qualcuno ha indicazioni di cosa e dove studiare per Medico Autorizzato?
Grazie a chi risponderà
https://airm.name/il-manuale-per-il-medico-autorizzato/
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti