la regione lombardia ha dato indicazioni in merito
Se magari ci rendessi partecipi....
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
la regione lombardia ha dato indicazione in merito con una nota di Giunta Regionale - Direzione Generale Famiglia e Solidarieta' Sociale del 09/04/08 n.G1.2008.0005013
ceppo1 il 20/05/2008 07:35 ha scritto:
la regione lombardia ha dato indicazione in merito con una nota di Giunta Regionale - Direzione Generale Famiglia e Solidarieta' Sociale del 09/04/08 n.G1.2008.0005013
Dove si può reperire la nota?
la potete trovare sul sito della asl di bergamo: http://www.asl.bergamo.it/web/arentsll.nsf
ho letto ... mah ...
docantonio il 20/05/2008 11:59 ha scritto:
ho letto ... mah ...
Si. si può anche essere perplessi. Ma come ho già detto più volte in questo Forum ciò è quello che si può fare allo stato attuale e rispettando leggi. Per il resto, eventuali test invasivi, fatti senza che ce ne siano i pressuposti "...documentata situazione di tossicodipendenza......accertamenti medici legali......segni di uso abituale di sostanze etcc..." sono da considerarsi non conformi alla disposizione di legge attualmente in vigore
[cite]froscelli il 13/05/2008 11:38 ha scritto:
Il 23 maggio a Parma verrà presentato il percorso transitorio per l’accertamento di assenza di tossicodipendenza nei lavoratori, elaborato da un gruppo di lavoro misto (medici SPSAL, SERT e medici competenti) in applicazione dell’art. 13 dell’Intesa Stato-Regioni del 30 ottobre 2007.
qualcuno dei presenti può aggiornarci, gentilmente, su quanto è emerso al convegno di parma ??
Vi informo, avendone avuta ampia e documentata noitizia nel corso di un recente incontro con chi su queste cose sta lavorando che...sono definitivamente tutti impazziti. Stanno elaborando le procedure medico legali per il prelievo e l'esame dei campionio ecc. ecc. SORPRESA !!...sarà il medico competente ed effettuare il prelievo, a garantirlo e non finisce quì !!!
che fai...getti il sasso e nascondi la mano?!?!? ;-) Racconta racconta...
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti