Cara Redazione,
ho installato l'ultima versione di ASPED.
Funziona tutto, come sempre, ma ho rilevato un problema:
quando introduco un nuovo lavoratore, in visita periodica e pur avendo correttamente specificato il tipo di visita (nella prima pagina della visita medica), quando stampo la visita stessa, questa viene indicata sempre come preventiva.
Per ottenere la stampa corretta, devo creare una nuova visita, anche in pari data e, pur non variando alcun parametro, questa risulta corretta.
La stessa cosa succede per le visite archiviate prima di oggi.
Grazie.
Peppe
".. la posta in giuoco è suprema e richiede che ognuno si assuma le proprie responsabilità attraverso il vaglio della propria coscienza". B.M. 2 aprile 1925
Passiamo la nota agli informatici.
La redazione di MedicoCompetente.it
Ho installato gli aggiormenti "Asped2000 Upgrade - versione 2.3.10 del 10/09/2008" sulla precedente versione 2.3.3; dopo aver accettato le condizioni mi appare un riquadro in cui è scritto "errore nel database".
Cosa devo fare per risolvere il problema e riuscire ad aprire il programma?
Grazie
Mauro Fierro
docorru il 22/09/2008 11:10 ha scritto:
Cara Redazione,
ho installato l'ultima versione di ASPED.
Funziona tutto, come sempre, ma ho rilevato un problema:
quando introduco un nuovo lavoratore, in visita periodica e pur avendo correttamente specificato il tipo di visita (nella prima pagina della visita medica), quando stampo la visita stessa, questa viene indicata sempre come preventiva.
Per ottenere la stampa corretta, devo creare una nuova visita, anche in pari data e, pur non variando alcun parametro, questa risulta corretta.
La stessa cosa succede per le visite archiviate prima di oggi.
Grazie.
Peppe
L'ho rilevato anch'io; invece il certificato di idoneità viene stampato correttamente.
Guido Perina
maurofierro il 27/09/2008 10:05 ha scritto:
Ho installato gli aggiormenti "Asped2000 Upgrade - versione 2.3.10 del 10/09/2008" sulla precedente versione 2.3.3; dopo aver accettato le condizioni mi appare un riquadro in cui è scritto "errore nel database".
Cosa devo fare per risolvere il problema e riuscire ad aprire il programma?
Grazie
Mauro Fierro
Prova ad aprire un altro archivio e poi torna all'archivio precedente.
Facci sapere.
La redazione di MedicoCompetente.it
La Redazione il 04/10/2008 11:51 ha scritto:
Prova ad aprire un altro archivio e poi torna all'archivio precedente.
Facci sapere.
Io ho avuto questo problema con Vista, per ovviare al problema è necessario aprire Asped cliccando sul tasto di destra e scegliendo di aprire come utente amministratore, in questa maniera da sempre la comunicazione di errore nel database, ma cliccando ok poi si apre e funziona perfettamente.
Buona serata
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti