Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

vista

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2965 volte.

sermed

sermed
Provenienza
Biella
Professione
Medico Competente
Messaggi
206
  • vista
  • (17/12/2008 14:17)

Ho instalao il programma su un nuovo portatile ASUS con Windows Vista. Avviando il programma mi da ben 22 avvisi di Errore nel Database. Lo stesso avviso mi veniva dato su un computer con XP, ma una sola volta e successivamente funzionando normalmente. Anche ora il programma funziona, ma la procedura per aprirlo diventa snervante... Ho già seguito il suggerimento di visualizzare il file ASPED.exe e selezionare proprietà ecc. ec., ma senza risovere il problema. Avete qualche suggerimento? Grazie

alessandrociberti

alessandrociberti
Provenienza
Massa Carrara
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
194
  • Re: vista
  • (23/12/2008 14:16)

Per far avviare Asped, devi cliccare con il tasto dx sull'icona e scegliere "apri come amministratore"; darà una volta il messaggio di errore nel database, tu clicca ok e poi il programma si avvierà. Successivamente, se vuoi semplicemente cliccare puoi andare su proprietà e spuntare apri sempre come amministratore.
Spero di esserti stato utile.

Buone feste.

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)

sermed

sermed
Provenienza
Biella
Professione
Medico Competente
Messaggi
206
  • Re: vista
  • (23/12/2008 20:35)

Ti ringrazio: ora mi presenta il messaggio "errore nel db" solo due volte: è già un grande sollievo! Auguri di buone feste.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti