Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Conclusioni nel giudizio d'idoneità e descrizione sopralluoghi

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 3798 volte.

tiraboschi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
29
  • Conclusioni nel giudizio d'idoneità e descrizione sopralluoghi
  • (27/01/2010 19:41)

Buona sera! Avrei 2 domande da porvi: nella compilazione della cartella sanitaria di rischio, nelle conclusioni per il giudizio di idoneità può essere ospitata una unica patologia. Patologie aggiuntive che potrebbero condizionare il giudizio di indoneità non possono essere inserite. Come mai?
Seconda domanda: Stampando le relazioni periodiche, mi sono accorto che nella descrizione del sopralluogo non vengono riportate alcune informazioni, come l'unità produttiva, i minuti, l'elenco distinto dei reparti e relative osservazioni ma comincia con la descrizione delle "Eventuali modifiche del ciclo produttivo, indicazioni sull'igiene e sicurezza" ecc.. E' possibile sia un problema del programma? Non esiste nessuna impostazione relativa ai sopralluoghi che io possa aver modificato!!!!!Eppure in precedenza, i sopralluoghi elaborati nelle relazioni erano identici a quelli inseriti nell'apposito modulo del programma!
Scusate il disturbo e grazie anticipatamente!
Tiraboschi.

alessandrociberti

alessandrociberti
Provenienza
Massa Carrara
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
194
  • Re: Conclusioni nel giudizio d'idoneità e descrizione sopralluoghi
  • (30/01/2010 22:55)

La patologie andrebbero inserite in patologica , non è opportuno che siano inserite nei campi del giudizio giacchè verrebbero stampate nel certificato di idoneità e ciò sarebbe una violazione del segreto professionale.
Se invece vuoi inserire sintomi li puoi inserire negli appositi campi nella prima pagina della visita, e se vuoi inserire uteriori note o annotazioni le puoi inserire nel campo note.
Se invece la domanda è come inserire più patologie in patologica hai due strade ogni volta dopo l'iserimento di una patologia e aver salvato clicca crtl+n la pagina da gialla tirna bianca e puoi iserire la nuova patologia quindi salvi e così via. Altro sistema è cliccare sul tasto Patologica della schermata principale e cliccare quindi su nuovo.

Spero di esserti stato utile
Buona serata

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)

tiraboschi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
29
  • Re: Conclusioni nel giudizio d'idoneità e descrizione sopralluoghi
  • (04/02/2010 16:44)

Sei stato illuminante! Grazie !!!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti