Buongiorno a tutti;
Ho necessità di utilizzare con la versione 2.5.7 degli archivi creati con la 2.5.9, ma compare "errore nell'archivio" e non viene aperto l'archivio.
Non avendo trovato una funzione specifica,per l'esportazione ho semplicemente copiato gli archivi 2.5.9 nella cartella degli archivi della 2.5.7. Come posso risolvere?
Grazie
Come per la maggior parte dei programmi le nuove versioni sono compatibili con quelle passate, ma il passaggio inverso è invece molto difficile.
Sarebbe più semplice aggiornare la versione del programma.
Mi spiace di non esserti stato utile.
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)
alessandrociberti il 05/10/2010 03:48 ha scritto:
Come per la maggior parte dei programmi le nuove versioni sono compatibili con quelle passate, ma il passaggio inverso è invece molto difficile.
Sarebbe più semplice aggiornare la versione del programma.
Mi spiace di non esserti stato utile.
Grazie, temevo anche io fosse questo il problema, ma la 2.5.9 non sono riuscito a trovarla. COme faccio?
Puoi scaricare ed installare la 2.5.11 a questo link
http://www.lorenzo-russo.it/Asped2000/
aggiornare gli achivi a quella versione.
per l'aggiornamento degli archivi quando ti chiederà la modalità di aggiornamento io ti consiglierei di cliccare 4 "aggiornamento manuale da parte dell'utente, dopo di che entrare nel menu ditte e ditta per ditta selezionare il livello ditta/unità locale e poi salvare.
IMPORTANTE: FAI UN BACK UP DEGLI ARCHIVI PRIMA DI FARE QUALUNQUE AGGIORNAMENTO.
Spero di esserti stato più utile.
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)
alessandrociberti il 06/10/2010 09:54 ha scritto:
Puoi scaricare ed installare la 2.5.11 a questo link
http://www.lorenzo-russo.it/Asped2000/
aggiornare gli achivi a quella versione.
per l'aggiornamento degli archivi quando ti chiederà la modalità di aggiornamento io ti consiglierei di cliccare 4 "aggiornamento manuale da parte dell'utente, dopo di che entrare nel menu ditte e ditta per ditta selezionare il livello ditta/unità locale e poi salvare.
IMPORTANTE: FAI UN BACK UP DEGLI ARCHIVI PRIMA DI FARE QUALUNQUE AGGIORNAMENTO.
Spero di esserti stato più utile.
Grazie mille, metterò in pratica quanto mi hai detto
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti