Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

VISITE SALVATE IN MODO PROVVISORIO

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2956 volte.

gab1958

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
168
  • VISITE SALVATE IN MODO PROVVISORIO
  • (22/10/2010 19:04)

A volte capita di salvare visite in modo provvisorio, senza il giudizio di idoneita', in attesa di esami di laboratorio ecc.
C'e' un modo per visualizzare le visite salvate in tale maniera?
Con la ricerca mi vede sempre e solo le visite chiuse in maniera definitiva.
Grazie
Guido

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: VISITE SALVATE IN MODO PROVVISORIO
  • (23/10/2010 21:56)

gab1958 il 22/10/2010 07:04 ha scritto:
A volte capita di salvare visite in modo provvisorio, senza il giudizio di idoneita', in attesa di esami di laboratorio ecc.
C'e' un modo per visualizzare le visite salvate in tale maniera?
Con la ricerca mi vede sempre e solo le visite chiuse in maniera definitiva.
Grazie
Guido

Di quale ricerca parli? con la ricerca sulle visite di un singolo lavoratore le vedi con il sinbolo P, le altre con il sinbolo S (colonna a destra).

La redazione di MedicoCompetente.it

gab1958

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
168
  • Re: VISITE SALVATE IN MODO PROVVISORIO
  • (24/10/2010 18:27)

Premesso che uso la 2.5.9
se ho un'azienda di 200 dipendenti che visito ma non hanno ancora fatto gli esami strumentali e/o ematochimici
Ovviamente io non chudo la cartella con un giudizio di idoneita' prima di avere gli esami. Senza giudizio di idoneita', giustamente, la cartella puo' essere salvata solo in maniera provvisoria.
Poi col tempo mi arrivano gli esami e chiudo le cartelle che man mano si completano
La mia domanda e': esiste una funzione di ricerca che mi prepara un elenco di tutte le cartelle salvate in maniera provvisora?
Se volessi segnalare all'azienda quali dipendenti non hanno ancora completato gli esami devo per forza passarmeli a mano uno ad uno ? Se l'azienda e' piccola mi costa poco ma se sono 200 ......
Grazie
Guido



La Redazione il 23/10/2010 09:56 ha scritto:


Di quale ricerca parli? con la ricerca sulle visite di un singolo lavoratore le vedi con il sinbolo P, le altre con il sinbolo S (colonna a destra).

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: VISITE SALVATE IN MODO PROVVISORIO
  • (24/10/2010 21:28)

gab1958 il 24/10/2010 06:27 ha scritto:
Premesso che uso la 2.5.9
se ho un'azienda di 200 dipendenti che visito ma non hanno ancora fatto gli esami strumentali e/o ematochimici
Ovviamente io non chudo la cartella con un giudizio di idoneita' prima di avere gli esami. Senza giudizio di idoneita', giustamente, la cartella puo' essere salvata solo in maniera provvisoria.
Poi col tempo mi arrivano gli esami e chiudo le cartelle che man mano si completano
La mia domanda e': esiste una funzione di ricerca che mi prepara un elenco di tutte le cartelle salvate in maniera provvisora?
Se volessi segnalare all'azienda quali dipendenti non hanno ancora completato gli esami devo per forza passarmeli a mano uno ad uno ? Se l'azienda e' piccola mi costa poco ma se sono 200 ......
Grazie
Guido

Attualmente non esiste, almeno da menù, però può essere un buon suggerimento per il futuro.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti