lfemolinaro il 09/08/2011 03:12 ha scritto:
Ho un problema con l'installazione di ASPED NE, sia con la versione di dicembre 2010 che con l'aggiornamento di giugno 2011. Nello specifico, non appena inizia l'estrazione in una nuova cartella ASPED2000 NE sotto c:programmi, appare il box "Archivio protetto con password" con la richiesta di inserire una password. Nel file di installazione non si fa alcun riferimento a password da inserire in questa fase. Ho windows XP e sul mio pc è installata la versione di ASPED 2.5.11. Spero che qualcuno possa darmi una risposta nonostante il ferragosto che incombe.
Grazie.
lfemolinaro il 10/08/2011 02:02 ha scritto:
Nel caso qualcuno si dovesse trovare nella stessa situazione, vi comunico che ho risolto il problema scaricando ed utilizzando l'ultima versione di WinZip. In precedenza usavo ZipGenius6, che era probabilmente precedente alla versione utilizzata dal programmatore.
Ho un problema con l'installazione di ASPED NE, sia con la versione di dicembre 2010 che con l'aggiornamento di giugno 2011. Nello specifico, non appena inizia l'estrazione in una nuova cartella ASPED2000 NE sotto c:programmi, appare il box "Archivio protetto con password" con la richiesta di inserire una password. Nel file di installazione non si fa alcun riferimento a password da inserire in questa fase. Ho windows XP e sul mio pc è installata la versione di ASPED 2.5.11. Spero che qualcuno possa darmi una risposta nonostante il ferragosto che incombe.
Grazie.
Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo email
La redazione di MedicoCompetente.it
Grazie.
Questo dipende dalla versione di WinZip (o comunque del sw usato per dezzippare): é necessaria una versione più aggiornata.
La redazione di MedicoCompetente.it
La Redazione il 28/07/2011 06:31 ha scritto:
Sotto trovate i links per aggiornare una precedente versione di Asped2000NE o per installare per la prima volta Asped2000NE:
http://asped2000.medicocompetente...ped2000NE_Aggiornamento_1.0.5.zip
http://asped2000.medicocompetente.it/download/44/Asped2000NE_1.0.5.zip
Non riesco ad aggiornare la versione di Asped ne 1.0.0 alla 1.0.5.
Dopo aver scaricato l'aggiornamento come procedere?
Vi ringrazio
Salco
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti