Buongiorno,
avrei bisogno di capire dove devo inserire la fine del rapporto di lavoro di un dipendente?!
Grazie 1000
Per formalizzare la fine del rapporto di lavoro bisogna valorizzare il campo Data Fine nella scheda di Anamnesi Lavorativa: aprire la scheda, scegliere la voce di menu Documento -> Modifica, inserire la Data Fine e salvare.
Grazie della risposta. A gennaio 2012 è stato visitato un lavoratore, ho inserito le dimissione nella "data fine" datate 15/12/2012. Adesso, facendo il resoconto delle visite mediche che l'azienda deve effettuare a gennaio 2013 mi risulta anche il lavoratore dimesso...come si può fare per non trovarlo più nelle scadenze??
IMPLEOS il 24/01/2013 06:36 ha scritto:
Grazie della risposta. A gennaio 2012 è stato visitato un lavoratore, ho inserito le dimissione nella "data fine" datate 15/12/2012. Adesso, facendo il resoconto delle visite mediche che l'azienda deve effettuare a gennaio 2013 mi risulta anche il lavoratore dimesso...come si può fare per non trovarlo più nelle scadenze??
Lo cancelli :-)
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
faggiano.danilo il 24/01/2013 09:06 ha scritto:
Esatti, nel menu' in alto scegli RIMUOVI
Il lavoratore non sara' piu' ATTIVO ma ovviamente sempre in archivio !
Ciao
Guido
faggiano.danilo il 24/01/2013 09:06 ha scritto:
COSI' SEMPLICE????? Ma lo faccio subito....
IMPLEOS il 28/01/2013 02:28 ha scritto:
COSI' SEMPLICE????? Ma lo faccio subito....
Asped è fatto per portare avanti i lavoratori in sorveglianza sanitaria. Cessata la sorveglianza sanitaria, non c'è più motivo di tenerlo nel database.
Io di solito metto la data di fine mansione nell'anamnesi lavorativa (come ha già detto un altro collega), stampo la cartella cartacea e la archivio, poi cancello il lavoratore da Asped.
In questo modo nella relazione dei dati di sorvegliazna sanitaria il lavoratore verrà comunque conteggiato tra le visite effettuate nel periodo di riferimento.
Saluti
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti