Se la signorina ti mandasse una mail saremmo tutti più sollevati! :-)
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)
A me non funziona da giorni. Oggi ho fatto i video dei vari tentativi. E se le Associazioni si muovessero per valutare una azione legale per interruzione di Pubblico Servizio ? Forse sarebbe il caso che per una volta fossero gli altri a dover dareuna spiegazione.
Ancora non va... ore 15.34
Visti i vostri commenti, direi che la mia scelta di santificare il week end come uno qualunque dei lavoratori che seguo è assolutamente sensata. Da lunedi mattina, in realtà sera dopo le 8, visto che prima lavoro, riproverò. Se qualcuno non dovessi mandarlo e arrivasse qualche zelante impiegatucolo di qualche organo di vigilanza a sanzionarmi, beh, proverò a vedere se lo schioppo del nonno è ancora efficiente.
E' andato nel tardo pomeriggio, posso finalmente fare la mia valigia.
Branca Menta non ti smentisci mai... :):):) (ci ho preso eh...)
Ma stavo pensando...e se facessimo una denuncia collettiva per mobbing? La volontà di danneggiare le persone c'è, la reiterazione dei comportamenti nel tempo pure, veniamo costretti a fare lavori demansionanti, non ci vengono dati gli strumenti per portarli a termine, incombe di continuo la minaccia di sanzioni o punizioni...e chi più ne ha più ne metta. Non mi sembra così campata per aria...
giusto. Ma le associazioni di categoria abbaiano ma non mordono.... purtroppo
sta funzionando di nuovo
Continuo a non capire…….ho provato in questo istante……….niente di niente! E leggo invece qualcuno che scrive sta funzionando……..
io non riesco ad entrare da almeno una settimana, un mio collega riesce ad entrare. Quale è la "ratio informatica" di tutto questo?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti