Per favore, per dignità professionale rispondete alla domanda di cui all'oggetto.
Avete bisogno di un contributo per andare avanti?
Personalmente sarei anche favorevole, pur di non sobbarcarmi il lavoro di caricare tutte le informazioni su un altro software.
Comunque parlate, esprimete la vostra opinione, collaborate: è sempre meglio che nascondersi.
Come i bambini che non affrontano la realtà.
Auguri!
Salve.
Mi aggiungo anch'io alle richieste di aggiornamento di Asped anche alla luce dei recentissimi cambiamenti normativi.
Spero davvero che ci sia un rapido rinnovamento del software (finora molto valido!), altrimenti dovrò accettare l'idea di cambiare, sobbarcandomi non solo i costi (alti!!)di trasferimento dei numerosi dati ma anche l'elevato carico d'ansia di non avere la certezza che il passaggio avvenga senza conseguenze.
Attendo fiducioso se non altro per capire che strada prendere.......
Redazione batti un colpo!
Il vostro silenzio è davvero preoccupante!
Grazie.
michele pedico
Mi associo alla richiesta
Guido
Non molto tempo fa' il programmatore diceva che gl iaggiornamenti c'erano e venivano fatti regolarmente. Mancava solo la pubblicazione su medico competente
Forse conviene contattare direttamente lui
http://www.lorenzo-russo.it/
Sono stato autorizzato a pubblicare la versione più recente di Asped2000 NE, ovvero la versione 2.3.3 del 01/08/2016.
Dettagli nel post dedicato all'aggiornamento.
A breve dovrei ricevere istruzioni sulle modifiche da implementare per rendere Asped2000 NE compatibile con le nuove normative di luglio 2016.
Scusandoci per il ritardo nella risposta (dovuto a vari impegni dei membri della redazione e al periodo di ferie), volevamo tranquillizzare gli utenti sulla validità e stato di salute (ottimo) del progetto ASPED. Il lavoro prosegue senza soste, sia da parte nostra che del consulente informatico. Ricordiamo, per l'ennesima volta, che questo è un progetto che porta allo sviluppo di un software, peraltro ritenuto da molti molto valido, completamente gratuito e per il quale vengono profuse energie da parte di vari autori Medici del Lavoro che forniscono il loro contributo volontariamente, oltre il loro normale orario e impegni di lavoro. Riteniamo per cui un po eccessive e offensive le accuse che vengono rivolte da qualcuno (per fortuna pochi) sul fatto di volersi nascondere o non voler fornire risposte. E' coretto quanto riportato dal consulente informatico circa il rilascio di alcune versioni successive del software, ma dobbiamo sottolineare il fatto che prima di renderle scaricabili le testiamo su grossi archivi per essere sicuri di avere meno problemi possibili nell'utilizzo quotidiano. Siccome dalla versione precedentemente rilasciata a quest'ultima non c'erano aggiornamenti significativi ai fini normativi abbiamo ritenuto più opportuno aspettare per rilasciare una versione più completa che recepisse molti dei suggerimenti che ci vengono forniti dagli utilizzatori.
Rimaniamo, come sempre, disponibili a suggerimenti e critiche costruttive.
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti