Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

Convention Nazionale dei Medici Competenti: Roma, 16-17 maggio 2014 (07 Mag 2014)

Convention Nazionale dei Medici Competenti: Roma, 16-17 maggio 2014

Ormai a breve l'appuntamento di tutti i Medici Competenti per la prima Convention Nazionale tenuta nel nostro paese. La manifestazione ha ottenuto il prestigioso patrocinio della FNOMCeO e sono ancora disponibili gli ultimi posti. Una occasione importante per confrontarsi e partecipare.

La Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene industriale, su proposta del suo gruppo di lavoro dei Medici Competenti, ha deciso di organizzare a Roma il 16 e 17 maggio di quest'anno la prima "Convention Nazionale dei Medici Competenti", chiamando a raccolta nella capitale colleghi da tutta Italia per mettere al centro dell'attenzione politica nazionale, del mondo accademico e della stessa Medicina Pubblica e Sociale la figura del medico competente, per focalizzare gli aspetti fondamentali e più nobili della sua attività professionale, del suo ruolo aziendale e sociale e delle prospettive future di questa professione alla ricerca del superamento delle criticità odierne.

Il programma e le modalità di iscrizione sono riportati sul sito ufficiale SIMLII (www.simlii.it) e nella sezione Eventi di questo sito (cliccare qui )

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti