Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

non funziona

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 2994 volte.

lmattai

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
54
  • non funziona
  • (13/10/2010 18:12)

ho fatto l'aggiornamento alla versione .11, quando apro il programma mi chiede di aggiornare l'archivio: appena dopo la partenza dell'aggiornamento mi blocca con la scritta VERSIONE ARCHIVIO NON COMPATIBILE. Cosa devo fare per poter continuare ad utilizzare il programma nella nuova versione, senza dover per forza tornare a quella vecchia? Per fortuna ho salvato l'archivio.
Grazie.

alessandrociberti

alessandrociberti
Provenienza
Massa Carrara
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
194
  • Re: non funziona
  • (14/10/2010 20:22)

Da quale versione stai aggiornando?

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)

lmattai

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
54
  • Re: non funziona
  • (15/10/2010 08:09)

dalla 2.5.7.,ma lo stesso problema si è posto qualche mese fa nel passaggio alla 2.5.9., dopo di che ho tralasciato e sono andata avanti con la 2.5.7.
grazie

alessandrociberti

alessandrociberti
Provenienza
Massa Carrara
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
194
  • Re: non funziona
  • (15/10/2010 14:38)

Avevo pensato potesse essere un problema di vetustità della versione da cui aggiornavi(in particolare se precedente la 2.4.4) ma la 2.5.7 è recentissima per cui non è quello il problema.
L'altra cosa che può venirmi in mente è quella di aprire asped come utente amministratore (anche se è solo un tentativo): prova a aprire la cartella di asped, vai sull'icona di lancio del programma, clicca il tasto di dx e scegli "proprietà" in proprietà clicca sulla linguetta "compatibilità" cerca l'opzione "apri come amministratore" spuntala e dai ok. una volta fatto questo FAI UN BACK UP DELL'ARCHIVIO e prova a ripetere l'aggiornamento.

In bocca al lupo

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)

lmattai

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
54
  • Re: non funziona
  • (16/10/2010 11:30)

ringrazio del consiglio, ma anche così non funziona.
Chissà che qualcun altro non possa aiutarmi.
Grazie. Mattaini Luciana

gab1958

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
168
  • Re: non funziona
  • (17/10/2010 00:01)

lmattai il 13/10/2010 06:12 ha scritto:
ho fatto l'aggiornamento alla versione .11, quando apro il programma mi chiede di aggiornare l'archivio: appena dopo la partenza dell'aggiornamento mi blocca con la scritta VERSIONE ARCHIVIO NON COMPATIBILE. Cosa devo fare per poter continuare ad utilizzare il programma nella nuova versione, senza dover per forza tornare a quella vecchia? Per fortuna ho salvato l'archivio.
Grazie.

Quando sono passato alla 2.5.9 il programma vedendo i vecchi file disse che era necessario aggiornarli. Quando diedi la conferma parti' l'aggiornamento di tutti gli archivi ma detto aggiornamento si bloccava non riuscendo mai ad andare a buon fine.
Risolsi il problema aprendo uno ad uno i vari archivi, ad ogni archivio mi chiedeva l'aggiornamento e cosi' facendo riuscii ad aggiornarli tutti
Prova anche questa strada
Ciao
Guido

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti