Consigli ?
Inserite i dati il sabato pomeriggio o la domenica, oggi il sito va che è una bellezza :)
walxer78 il 16/06/2013 02:04 ha scritto:
Consigli ?
Inserite i dati il sabato pomeriggio o la domenica, oggi il sito va che è una bellezza :)
boooohhhh,a me sembra che si blocca sempre quel portale dell'Istituto nazionale Anti Indipendenza dei lavoratori = medici competenti presi per il c...o
Grazie per i consigli, proverò. Forse era meglio scaglionarci visto che non regge il sovraccarico ... quelli dalla A alla M inseriscono i dati la mattina, quelli dalla N alla Z il pomeriggio ... Che dire, al solito non ci rimane che sperare ....
ma perchè mandate i dati?
letiziacolais il 17/06/2013 09:29 ha scritto:
Grazie per i consigli, proverò. Forse era meglio scaglionarci visto che non regge il sovraccarico ... quelli dalla A alla M inseriscono i dati la mattina, quelli dalla N alla Z il pomeriggio ... Che dire, al solito non ci rimane che sperare ....
Visto e considerato gli orari che faccio, posso optare per un terzo turno notturno tra le 22 e le 6 ?
Ho notato che anche in quella fascia oraria il sito funziona discretamente, strano....
walxer78 il 17/06/2013 02:16 ha scritto:
Visto e considerato gli orari che faccio, posso optare per un terzo turno notturno tra le 22 e le 6 ?
Ho notato che anche in quella fascia oraria il sito funziona discretamente, strano....
Si infatti non l'ho messo per depistarvi ... volevo utilizzarlo io!
Ma come siamo messi!!!
Il ministero ci regala anche un computer , una stampante , un impianto wireless , un portaborse o dobbiamo solo lavorare gratis ?
aqu1la
va bene a tutti i tentativi di sospendere, rinviare, annullare la boiata dell'allegato 3B !!!
scusate ma all'INAIL dormono ???????? dove siete ???
se state in ITALIA, potete battere un colpo !!!
incomincio a compatire gli uffici del personale che per qualsiasi comunicazione telematica all'INAIL passano giornate intere con "sistema disponibile, errore, tempo scaduto, ecc "
potete dire per favore al Ministero che siete "fuori corso" !
Ho deciso che manderò quanto richiesto direttamente alle ASL, che si smazzino loro il lavoro (pur restando contrarissimo al B in generale)!!!
Però ho provato comunque ad andare sul sito INAIL ed entrare. Per educazione e carità di Patria, evito di fare commenti in proposito. Direi che quando ci sarà il primo caso di sanzioni a carico di un collega, sarà bene associarsi tutti, tirare fuori qualche euro ognuno e fare causa allo stato difendendolo da questi soprusi.
Saluti
Andrea
Vorrei sapere quanti hanno comunicato alle eventuali SIMLI eo ANMA di appartenenza l'intenzione di cancellarsi dalle stesse in caso di mantenimento della posizione attualmente in essere. E quanti l'hanno già fatto... Marco
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti