Miracolo! Dopo aver fatto le prove che ho detto poco fa (ho selezionato l'opzione "omettere data della prossima visita" e ho provato a generare il giudizio di idoneità, poi l'ho deselezionata) ed ora compare la data di prossima visita.
Io all'inizio pensavo che fosse una omissione quella della data di prossima visita legata all'emissione di un giudizio di "permanente non idoneità".
Non so. Ora dovrò provare a selezionarla e deselezionarla anche sugli altri PC e vediamo cosa succede.
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
Anch'io l'ho risolto selezionando e deselezionando
Guido
faggiano.danilo il 25/09/2016 11:52 ha scritto:
Miracolo! Dopo aver fatto le prove che ho detto poco fa (ho selezionato l'opzione "omettere data della prossima visita" e ho provato a generare il giudizio di idoneità, poi l'ho deselezionata) ed ora compare la data di prossima visita.
Io all'inizio pensavo che fosse una omissione quella della data di prossima visita legata all'emissione di un giudizio di "permanente non idoneità".
Non so. Ora dovrò provare a selezionarla e deselezionarla anche sugli altri PC e vediamo cosa succede.
La buona notizia è che, con questo trucchetto, è possibile neutralizzare il bug.
Però sempre di bug si tratta: la responsabilità è mia, e me ne scuso.
Sarà risolto nella prossima versione.
Ne approfitto però per una nota.
Normalmente quando viene rilasciata una nuova versione non è automatico che questa sia pubblicata (come ha scritto La Redazione in caso di modifiche poco rilevanti si evita; e tanti utenti hanno scritto chiedendo dove fossero le novità della versione 2.3.3, visto che sono appunto poco rilevanti); soprattutto tra il rilascio e la eventuale pubblicazione in genere passa un tempo anche lungo, sufficiente a fare test esaustivi per evitare che bug come quello di cui sopra "ricadano" sugli utenti; in questo caso una versione rilasciata a inizio agosto è stata pubblicata "a furor di popolo" a inizio settembre: considerato che in mezzo c'era agosto, di fatto praticamente senza fare test.
Questo solo per dire che dietro l'applicazione c'è un lavoro spesso invisibile, e che le scelte non vengono fatte con superficialità o malafede, come adombrato in alcuni commenti un po "sopra le righe".
Personalmente non posso che ringraziarti per il preziosissimo lavoro che fai
Guido
Asped_SW il 26/09/2016 02:30 ha scritto:
La buona notizia è che, con questo trucchetto, è possibile neutralizzare il bug.
Però sempre di bug si tratta: la responsabilità è mia, e me ne scuso.
Sarà risolto nella prossima versione.
Ne approfitto però per una nota.
Normalmente quando viene rilasciata una nuova versione non è automatico che questa sia pubblicata (come ha scritto La Redazione in caso di modifiche poco rilevanti si evita; e tanti utenti hanno scritto chiedendo dove fossero le novità della versione 2.3.3, visto che sono appunto poco rilevanti); soprattutto tra il rilascio e la eventuale pubblicazione in genere passa un tempo anche lungo, sufficiente a fare test esaustivi per evitare che bug come quello di cui sopra "ricadano" sugli utenti; in questo caso una versione rilasciata a inizio agosto è stata pubblicata "a furor di popolo" a inizio settembre: considerato che in mezzo c'era agosto, di fatto praticamente senza fare test.
Questo solo per dire che dietro l'applicazione c'è un lavoro spesso invisibile, e che le scelte non vengono fatte con superficialità o malafede, come adombrato in alcuni commenti un po "sopra le righe".
anche a me capita la stessa cosa, le varie opzioni restano grigie e non sono selezionabili
salve.
Ho anch'io lo stesso problema nel senso però che non riesco ad entrare in Asped come amministratore e quindi non ho la possibilità di intervenire sulle opzioni di stampa del certificato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
michele pedico
L'amministratore e' quello con username SYSTEM
Al primo log ha pw = MANAGER ma poi ti obbliga a cambiarlo
Guido
michelepedico@libero.it il 26/09/2016 07:49 ha scritto:
salve.
Ho anch'io lo stesso problema nel senso però che non riesco ad entrare in Asped come amministratore e quindi non ho la possibilità di intervenire sulle opzioni di stampa del certificato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
JetMcQUck il 20/09/2016 07:16 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento mi esce il seguente messaggio d'errore
Versione del file sistema.mdb non compatibile
Mi date qualche suggerimento?
Grazie
Ciao a tutti, nessuno riesce da dirmi nulla?
Grazie
buongiorno,
ho provato ad installare la nuova versione,ma pur vedendo alcune modifiche la versione del software non varia . cosa sbaglio????
grazie
gab1958 il 26/09/2016 05:37 ha scritto:
Personalmente non posso che ringraziarti per il preziosissimo lavoro che fai
Guido
Anche da parte mia
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti